Buonasera io parlo per mia mamma di cui mi prendo

buonasera io parlo per mia mamma di cui mi prendo cura da quando ha fatto un ictus ischemico ora le hanno cambiato la terapia tenoretic, triatech e cardura se alla sera e' ancora alta la pressione,mi chiedo dopo quanto tempo avranno effetto questi farmaci perche' ha ancora la pressione molto alta.grazie infinite
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia dell’ipertensione prevede l’utilizzo di diversi farmaci la cui efficacia va personalizzata al singolo paziente. Normalmente si dovrebbero attendere 3-4 settimane per valutare l’efficacia dello schema utilizzato.
Risposto il: 22 Dicembre 2008