Buonasera,mi chiamo gabriele e ho 15 anni.fino a

Buonasera,mi chiamo Gabriele e ho 15 anni.Fino a ieri avevo una grande paura a scappellarmi ma stamattina ho preso coraggio e ho cercato di portarr il prepuzio sotto il glande.Qui è arrivato il problema:non riuscivo più a portare la pelle sopra il glande!Non provavo dolore ma il prepuzio sembrava che mi stesse soffocando il pene.Premetto che da eretto si scopre solo parzialmente. Ho una grande paura e non so cosa sia! Cosa mi consigliate? Cosa può essere? Aiutatemi!!
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

 la pelle che scorre male sul glande, con difficolta' si chiama prepuzio e quando presenta le difficolta' a scoprire e coprire il glande si parla di Fimosi, patologia benigna da correggere chirurgicamente. Ne parli con il suo medico che la inviera' dal chirurgo per l'intervento che risolvera' il problema.

Risposto il: 22 Aprile 2015