Sono gabriele da savona io ho 32 due anni e soffro

Sono Gabriele da savona io ho 32 due anni e soffro di Epatite c del Genotipo 3a mi sto curando con il pegasis e il rebetol considerando che il mio peso è di 80 kg vi volevo chiedere se è meglio assumere 800mg o 1000mg al giorno di Ribavirina visto che ho due dottori con punti di vista diversi e poi che diversità c'è tra le due posologie? grazie ciao.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il genotipo favorevole, che lei presenta, implica la possibilità di utilizzare il dosaggio più basso della ribavirina, cioè 800 mg/die.
Risposto il: 08 Marzo 2006