Buonasera questa mattina andando a prendere il

buonasera questa mattina andando a prendere il treno ,quindi era notte,mi sono caduti gli occhiali in strada,nel raccoglierli mi sono accorta di aver toccato con le mani ,scusi il termine,del catarro.Volevo sapere se il catarro può trasmettere l epatite CoB?sono a rischio?Non so se è vero ,il mio medico mi ha detto che non si trasmette cosi.Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo con quanto le ha detto il suo medico. Il catarro non può trasmettere l’epatite C o B.
Risposto il: 20 Novembre 2007