Buonasera ,sono la madre di un ragazzo di 16 anni.

Buonasera ,sono la madre di un ragazzo di 16 anni. Ha eseguito un emocromo di controllo e questo è il risultato : RBC 5,66 (RIF 4,50-5,30);MCH 26,5 (RIF 27-36); MCHC 30,5 (RIF 32-37)GRANULOCITI NEUTROFILI 47,8 (RIF 55-59); GRANULOCITI EOSINOFILI 1,4 (RIF 2,0-8,0).Nessun sintomo particolare; svolge molta attività fisica.Sono necessarie ulteriori indagini?Tutti gli altri esami sono normali (glicemia, creatinemia,ALT AST,colesterolo, trigliceridi,PCR, TSH, esame urine).Grazie
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Gentilissima Signora

Se suo flglio fa molta attività fisica e sta bene, non mi preoccuperei!

Rifaccia ogni tanto un emocromo

Un caro saluto

Dr Ernani Bussetta

Risposto il: 05 Novembre 2014