Buonasera, sono nuovamente la signora di qualche

Buonasera, sono nuovamente la signora di qualche giorno fa. In questo caso è il marito che ha l'Epatite C, la moglie sta bene e non ha contratto il Virus, hanno avuto un bambino 14 anni fa anche lui in ottima salute però allora non sapevano della malattia. Adesso che vogliono un altro bambino si sono informati tramite dottori e prima hanno sconsigliato l'inseminazione In vitro, perché cosi c'era rischio sia per lei che per il bambino. Invece ora hanno detto di fare questo tentativo cosi volevamo qualche informazione in più: che rischi ci sono di contagio? Spero tanto in un'altra sua risposta. Distinti Saluti Agostina
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è nota una trasmissione del virus dell’epatite C tramite inseminazione artificiale, pertanto sono d’accordo coi medici che ha consultato, i quali ritengono di volerla sottoporre a questa pratica.
Risposto il: 25 Novembre 2003