Buonasera. sono una donna di 35 anni. spesso ho

Buonasera. Sono una donna di 35 anni. Spesso ho l'herpes labiale. Se pratico una fellatio, c'è possibilità (o probabilità) che io attacchi l'herpes al glande di un uomo? Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Si potrebbe succedere, comparirebbe un herpes tipo 1 localizzato, se è già venuto a contatto col virus o diffuso se non è mai venuto a contatto col virus. Tenga comunque presente che lei è ancora più a rischio di contrarrre patologie avendo delle lesioni se c'è una abrasione sul glande potrebbe rischiare.

Cordiali saluti

Risposto il: 29 Novembre 2012