Buonasera, sono una ragazza di 18 anni. ieri notte

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni. ieri notte mi è capitato che improvvisamente iniziassi ad avvertire un dolore profondo al braccio sinistro e formicolio, era davvero difficile riuscire a dormire, e tutt'oggi mi sembrava di far fatica a respirare..può incidere il fatto che uso la pillola diane da 5 mesi?altrimenti cosa potrebbe essere?devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile fare una valutazione sulla base di pochi dati indiretti. La cosa migliore è parlarne col suo medico di famiglia e/o con un cardiologo di fiducia.
Risposto il: 03 Aprile 2008