Salve. ieri notte ho sofferto di un disturbo che

Salve. Ieri notte ho sofferto di un disturbo che non avevo mai accusato prima. Un sensazione di oppressione al petto con stretta dolorosa e mancanza di respiro durante un sogno, il dolore si e' poi esteso alla gola. al risveglio la sensazione e' rimasta per un po' ma quando ho misurato la pressione e il battito avevo 110 di massima 66 di minima con 58 battiti al minuto mi hanno detto che era dovuto solo all'ansia del sogno( che non ricordo ) ma vorrei un parere. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra un equivalente ansioso. Faccia comunque almeno un ECG a riposo.
Risposto il: 22 Gennaio 2008