Buonasera sono una ragazza di 23 anni.sto facendo

BUONASERA SONO UNA RAGAZZA DI 23 ANNI.STO FACENDO DA TEMPO DIVERSE RICERCHE PER QUANTO RIGUARDA IL MIO DOLORE CHE HO NELLA PARTE DESTRA DEL TORACE SOTTO ALLE COSTOLE. QUESTO DOLORE è INIZIATO 5 ANNI. ALL'INIZIO SI MANIFESTAVA SPORADICAMENTE, MA CON L ANDAR DEL TEMPO...è SEMPRE PIU FREQUENTE. HO FATTO UNA CURA (6 ANNI FA)A BASE DI ROACUTAN PER PROBLEMI DI ACNE PAPULOCISTICA..NON SO SE PUO CENTRARE QUALCOSA.GRAZIE PER LA DISPONIBILITà
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato no si presentano qusi mai con una sintomatologia dolorosa. Pertanto riteniamo di escludere che i suoi disturbi dipendano da una malattia del fegato. Potrebbe essere causato da problemi a carico della colecisti, del colon o del rened. In prima battuta, le consigliamo di eseguir eesame ecografico addominale che potrà offrire utili indizi.
Risposto il: 14 Settembre 2007