Buonasera,volevo chiedere un informazione,mio

buonasera,volevo chiedere un informazione,mio suocero è in cura al cotugno da circa 13 giorni gli è stata diagnosticata un epatite c cronica ha bisogno di un trapianto ma sta passando tanto tempo e la situazione peggiora sempre di più ora il rene non funziona bene ha il potassio basso e il diabete alto ha delle ulcere all'intestino.Più tempo passa e più lo sento che si allontana...in queste condizioni può entrare in una lista d'attesa?grazie aspetto la vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di contattare la Segreteria al seguente numero telefonico per qualsiasi informazione La Segreteria
Risposto il: 07 Settembre 2008