Buongiono,premessio che sono un soggetto allegico

Buongiono,
premessio che sono un soggetto allegico agli acari a vari pollini da piu di 15 anni,ho iniziato da circa 2 anni una seconda terapia sublinguale ma non vedo grossi miglioramenti almeno fino ad ora e soffro d'asma. Ho letto con molto piacere su una rivista che è stata messa apunto una nuova terapia per curare le allergie in poco tempo.Vorrei saperne qualcosa in piu
Grazie per la disponibilita
Saluti
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gent.le Sig.ra, L’articolo del prof. Patriarca a cui si riferisce spiega come, laddove fosse necessario, attraverso una metodica rapida, è possibile raggiungere la dose si mantenimento in poche ore. Cordiali Saluti
Risposto il: 14 Marzo 2008