Buongiorno a tutti, sono una studentessa iscritta

buongiorno a tutti, sono una studentessa iscritta al primo anno di infermieristica..L altro giorno drante il tirocinio in reparto, mentre cercavo di cambiare la busta del catetere mi sono schizzate sul viso qualche goccia di urina della paziente, ho chiesto agli infermier del reparto di controllare nella cartella per verificare le condizioni di salute della paziente, e mi dissero di stare tranquilla perchè la signora non è affetta nè da epatite b nè da c....tanto meno da HIV!!! cosa devo fare io ho comunque tanta paura anke perkè è da un pò di giorni ke avverto dolori addominali, localizzati soprattutto nell'ipocondrio destro!!! vi ringazio sin d' ora per la vostra gentile risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è il caso di preoccuparsi ed i sintomi che avverte non hanno alcuna relazione con quanto riferisce esserle accaduto. Non è necessario che faccia ulteriori controlli.
Risposto il: 04 Novembre 2008