Buongiorno,circa 30 fà, ho subito un rapporto

buongiorno,circa 30 fà, ho subito un rapporto orale con un uomo, dal giorno seguente grandi bruciori uretrali, preso per 15 gg prixar 500, fatto esami hiv, tampone uretrale tutto negativo, però continuo ad avere prurito uretrale, gran spossatezza. Cosa mi può consigliare dottore? Premetto che ho 75 anni, sono 180x80 kg, fumatore, mangio con discreto appetito. nel ringraziarLa anticipatamente, porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione ; da quello che mi scrive gli esami microbiologici sono risultati negativi. Ripeterei comunque un TAMPONE URETRALE con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi, gonococco e clamidia. Inoltre prenda visione del sito sulla prostatite ed uretrite: www.prostatite2002.it.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 29 Settembre 2014