Buongiorno.. circa 9 anni fa (14715 anni) ho avuto

buongiorno.. circa 9 anni fa (14715 anni) ho avuto il mio primo rapporto... un rapporto non consensiente.. il ragazzo in questione è penetrato una volta e mi è uscito sangue e a quel punto è scappato. adesso dopo 9 anni mi è venuta la paura di avere hiv anche se non ho avuto nessun problema in questi anni.. secondo lei devo andare a fare un test?
Risposta del medico

 mi sembra improbabile, ma dato che il rapporto sessuale è stato non consensiente (e non dichiara se ragazzo conosciuto o no) è bene che effettui il test.

in bocca al lupo

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 14 Ottobre 2014