Buongiorno, circa un mese fa ho avuto la

Buongiorno, circa un mese fa ho avuto la pericardite, ieri ho effettuato l'ecocardiogramma di controllo ed è risultato che non c'è versamento e quindi dal punto di vista pericardite dovrebbe essere a posto. La cosa che mi ha un po' preoccupata è che sul referto c'è scritto: lieve fibrosi del LAM. Cosa vuol dire? mi devo preoccupare? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il LAM è il lembo anteriore della valvola mitrale che nel suo caso è risultato lievemente ispessito. Non si deve preoccupare.
Risposto il: 28 Marzo 2008