Buongiorno da due giorni ho dei puntini neri sul

buongiorno da due giorni ho dei puntini neri sul pene diciamo a metà sulla pelle dell asta per capirci tutti raggruppati nello stesso punto,ho provato a schiacciarli e poi a disinfettarli , non so cosa siano sembrano dei punti neri come nel naso.ho rapporti con la mia ragazza abbastanza impegnativi diciamo non violenti ma con foga..magari mancanza di lubrificazione? grazie buona giornata
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
GFentile Signore, direi di eseguire una Visita DERMATOLOGICA DI CONTROLLO. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 09 Agosto 2011