Puntini neri capezzolo

Buonasera, qualche mese fa mi sono accorta di avere tre puntini neri vicino al capezzolo destro, l’altro giorno ho deciso di schiacciare e toglierli. Il problema è che quando li stavo togliendo, nel momento in cui li stavo schiacciando, anziché uscire come quando li ho sul viso, si è tolta una specie di crosta con queste macchiette che sembravano appunto essere puntini neri. Adesso mi si è formata una crosticina, e mi è venuto il dubbio che magari potevano essere dei miei, anche se non ho mai visto nei simili. Come posso fare, per capire se erano nei? E per essere sicura di non aver fatto nulla per compromettere la mia salute? Cordiali saluti

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

L'ideale fare una valutazione clinica ambulatoriale per inquadrare meglio la situazione ed eventuale necessità di visita dermatologica.

Risposto il: 16 Gennaio 2024