Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

27-02-2003

Buongiorno, da qualche anno prendo la pillola

Buongiorno, da qualche anno prendo la pillola anticoncezionale e si è verificato recentemente per la prima volta una piccola anomalia, a circa 1/3 della confezione ho avuto delle piccole perdite rossastre dall'odore piuttosto intenso. Di cosa può trattarsi? Mi devo preoccupare?
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Gentile signora, frequentemente si verificano perdite ematiche scarse intermestruali (il cosiddetto spotting) durante l’assunzione della pillola, specialmente se a basso dosaggio. Termini tranquillamente il blister e contatti il suo ginecologo se le perdite dovessero persistere.
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!