Buongiorno! da qualche giorno avverto un

Buongiorno! Da qualche giorno avverto un fastidiosissimo formicolio al piede destro che perdura giorno e notte, è spesso (ma non sempre) accompagnato da prurito diffuso e formicolio alle mani. Sono sempre stanca ed indolenzita gli occhi gonfi e gira spesso la testa. Ho letto di persone con problemi analoghi la cui ipotetica diagnosi varia dal diabete alla sclerosi multipla. sono preoccupata ed il mio medico minimizza dicendo che può essere stanchezza. La stanchezza la conosco bene ma questo mi sembra un altro problema purtroppo! urge consiglio grazie P.s. Fumo molto
Risposta del medico
Paginemediche
Smetta di fumare ! Come tutti sanno ,il fumo è un importante fattore di rischio per le malattie cardiovascolari
Risposto il: 08 Ottobre 2008