Buongiorno,da qualche giorno avverto un dolore

Buongiorno,da qualche giorno avverto un dolore simile ad un crampo all'avambraccio sinistro irradiato sino al palmo della mano.Verso sera sera si estende alla spalla sisnistra e diventa un dolore acuto che peggiora alzando il braccio.Svolgo un lavoro impiegatizio.A cosa può essere dovuto?GrazieAnna
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Gentile Anna, i sintomi da lei descritti sono piuttosto generici e le patologie implicate potrebbero essere molteplici: spalla, gomito. cervicale ecc. Le consiglio almeno di rivolgersi al suo medico di famiglia per un primo iniziale orientamento per poi consultarci per un indirizzo più specialistico. Un caro saluto. Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 15 Giugno 2011