Buongiorno, da un po' di tempo a questa parte

Buongiorno, da un po' di tempo a questa parte avverto una sensazione strana, e cioe' e' come se il cuore "perdesse i colpi", come se all'improvviso rallentasse; seguono qualche colpo di Tosse e poi piano piano scompare tutto. Da sporadici che erano questi eventi stanno divenendo frequenti. Ho effettuato un Ecocardiogramma lo scorso anno, (con esiti tutti normali) e ho effettuato un ECG pochi giorni fa tutto a posto. Crede sia il caso di eseguire un ecg dinamico holter oppure posso stare tranquilla cosi'? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo che possa stare tranquilla; un esame Holter consentirebbe comunque una migliore definizione del problema.
Risposto il: 11 Novembre 2005