Buongiorno, da una analisi del sangue risulta un

BUONGIORNO, DA UNA ANALISI DEL Sangue RISULTA UN PREGRESSO CONTATTO CON IL Virus HBV, RISULTANO AL DI FUORI DELLA NORMA I SEGUENTI ESAMI: ANTI- HBc (ANTICORPI ANTI-CORE). SAPETE DARMI DELLE NOTIZIE IN MERITO? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se presenta positività per anti-HBs può stare tranquillo in quanto non è espressione di in fezione in atto né di danno epatico da virus epatitico B, ma esprime unicamente una traccia di una infezione pregressa qttualmente non più in causa.
Risposto il: 19 Settembre 2005