Buongiorno doctor, il mio problema e´dovuto a una

buongiorno doctor, il mio problema e´dovuto a una presenza di tachicardia sinusale ho fatto holter 24 ore, ecografia ,raggi torax tutto bene pero´dal referto dell´holter da tachicardia sinusale non posso assumere farmaci in quanto ho la pressione molto bassa 50 minima 80 90 massima cosa posso fare per superare le crisi e questa tachicardia non se ne andra mai, dimenticavo sono una paziente cronica che soffre di rinosinusite grazie giovanna
Risposta del medico
Paginemediche
Penso si tratti di un problema che lei deve valutare direttamente con il suo medico di medicina generale e con un cardiologo di fiducia.
Risposto il: 30 Giugno 2008