Buongiorno dottore avrei bisogno di un consiglio

Buongiorno dottore avrei bisogno di un consiglio sono nel panico...tra pochi giorni dovrò farr una icsi con seme congelato il medico del centro dice di fare una biopsia al testicolo x trovare qualcosa di buono ma io ho un dubbio mio marito un testicolo non lo ha più x via di un intervento e iol sinistro è un test ritenuto secondo lei vale la pena spendere ulteriori soldi x biopsia ? Secondo lei ci sono spermatozoi in un test ritenuto? E poi un altra cosa lo spetmiogramma di un anno fa era tutto zero.grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

 egregia signora, visto lo spermiogramma,l'unica possibilità è la icsi.una biopsia è praticamente concomitante.distinti saluti prof.g.fischetti

Risposto il: 01 Febbraio 2015