Buongiorno dottore dopo aver ricevuto il vostro

Buongiorno dottore dopo aver ricevuto il vostro consiglio in merito valori amilasi alti 175, ho fatto Ecografia addominale totale dove fortunatamente non è emerso nulla di preoccupante. Le domando quali sono le prossime analisi da sottopormi per identificarne il motivo di questo valore alto? cosa mangiare e cosa evitare nella dieta? La ringrazio con la stima di sempre.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La dieta, nel suo caso, deve prevedere l’astensione dalle bevande alcoliche e dai cibi particolarmente grassi. Per il resto è alquanto libera prediligendo pasti piccoli e frequenti.
Risposto il: 23 Marzo 2006