10-04-2006

Buongiorno dottore ho 32 anni e da circa 4 anni

Buongiorno dottore ho 32 anni e da circa 4 anni soffro di ipertiroidismo prendo il tapazole 5 mg ultimamente ho fatto il prelievo circa un mese fa e i risultati erano ottimi nonostante questo continuo a soffrire di tachicardia il mio medico mi ha prescritto un ansiolitico perchè dice che i risultati sono buoni e dipende dall'ansia ma io ho paura di prendere questi ansiolitici cosa mi consiglia da cosa può dipendere questa tachicardia? mi consiglia di ripetere il prelievo dato che la dose di tapazole mi è stata dimezzata da una a mezza al giorno? la ringrazio.
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Credo che l’interpretazione del suo medico sia corretta.
TAG: Cuore | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!