Buongiorno dottore, premetto che non ho nessun

Buongiorno dottore, premetto che non ho nessun distrbo al Cuore, ma vorrei sapere come mai ogni volta che faccio una visita medica mi agito, ho una forte accelerazione dei battiti cardiaci, questo avviene soprattutto quando mi sentono il Cuore o quando mi misurano la pressione. Non riesco a controllare il fenomeno, lei cosa ne pensa? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ normale per tutti avere durante un controllo medico un pochino di tensione emotiva capace di determinare quel fastidioso aumento della frequenza cardiaca.
Risposto il: 10 Giugno 2004