Buongiorno dottore, sono paola e ho 53 anni, da

Buongiorno dottore, sono Paola e ho 53 anni, da circa una settimana, ho forti dolori sotto il seno destro, la prima volta ho preso l'aulin e dopo poco è passato. Cmq mi capita solitamente se lavoro a casa con il pc per alcune ore; l'altra sera addirittura mi cominciò e quando sono andata a letto non potevo mettermi in posizione supina perchè il dolore pungente aumentava, e non potevo fare respiri profondi poi con l'aulin è passato. Il mio lavoro in ufficio è con il pc e anni fa ho avuto sempre nel lato destro una infiammazione alla rotula della spalla, ho dovuto fare cure, riposo e stare con un busto che soseneva il braccio. Vorrei da lei un consiglio per piacere, crede sia dovuto ad una posizione sbagliata o altro? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ probabilmente un dolore di origine muscolo-scheletrica. Se persiste o si ripresenta si faccia visitare dal Medico di famiglia
Risposto il: 22 Luglio 2008