Buongiorno dottore.sono un ragazzo di 26 anni e

buongiorno dottore.sono un ragazzo di 26 anni e negli ultimi 2 mesi capita molto spesso di avere difficolta ad urinare, senza bruciori ma con alcuni fastidi nella zona della vescica (senso di avere la vescica piena) e qualche volta alcune fitte al di sotto dello scroto.inoltre vado in bagno 2 o al massimo 3 volte al giorno, ma come enunciato prima quasi mi sforzo nell' espellere l urina tanto che il piu delle volte mi devo sedere per riuscire ad urinare.ho eseguito gli esami del sangue ed è emerso che il valore della bilirubina totale è 1,54 mg/dl e la diretta 0,37mg/dl: questo puo essere causa dei disturbi urinari?aggiungo inoltre che devo eseguire un urinocoltura e abg e esame dello sperma poichè capita di avere fastidi nella zona bassa del testicolo sinistro.la ringrazio anticipatamente e spero in una sua cordiale risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive potrebbe trattarsi di un inizio di prostatite. Visiti il sito da me realizzato ed esegua i test diagnostici. www.prostatite2002.it Per delucidazioni tel.cell.340 5349733 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 24 Luglio 2009