Buongiorno dottore, sono un ragazzo di 30 anni e

Buongiorno Dottore, sono un ragazzo di 30 anni e da un paio di giorni, ma soprattutto stamane ho un dolore al centro del petto, più o meno dove inizia lo stomaco. Si accentua se faccio grossi respiri o ad esempio quando mi abbasso, no ho la minima idea di cosa possa essere, l'unica cosa certa è che ieri sembra essere durato meno. Può centrare qualcosa il cuore? P.s.: sono fumatore e ho avuto sfortunatamente un passato di bulimia. Grazie! Saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto lei dice non sembra che il disturbo da lei riferito possa avere un’origine cardiaca.E’ pero’ necessario che lei si rivolga al suo medico curante che saprà consigliarla al meglio.
Risposto il: 15 Aprile 2008