Buongiorno dottore,sono una ragazza di 25

buongiorno dottore,sono una ragazza di 25 anni.dalle analisi del sangue ho riscontrato un TSH di 10,65.gli altri valori della tiroide rientrano nei limiti.ho fatto un'ecografia alla tiroide dalla quale non risultano anomalie.mi sento in genere molto stanca, distratta e poco concentrata, non ho particolari problemi di peso.il medico mi ha prescritto eutirox 25 per 8 giorni da passare poi a 50.un secondo parere medico mi ha invece prescritto syrel per 2 mesi.lei cosa mi consiglia in merito? grazie mille per l'attenzione cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile Utente assuma Eutirox. Non so cosa sia Syrel. Cordiali saluti

Risposto il: 11 Maggio 2013