Buongiorno dottore.sono una signora di 58 anni. la

Buongiorno Dottore.Sono una Signora di 58 anni. La scorsa notte mi sono spaventa tantissimo: la mia urina era di colore rosso.!!Avevo mangiato delle barbatiole rosse, ma 24 h. prima. E' normale che ci sia colorazione dopo tutto questo tempo? Alla mattina poi la colorazione è tornata normale.Ho fatto un esame delle urine, risultato completamente negativo, e l'urinocoltura, per la quale attendo ancora risposta.Grazie per un Suo cortese parere.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

ho preso visione della Sua e-mail e direi comunque di eseguire, per sicurezza, almeno una ecografia dell'apparato urinario.

Distinti saluti.

Risposto il: 10 Marzo 2014