Buongiorno dottori, espongo il mio problema. da

Buongiorno Dottori, espongo il mio problema. Da diversi mesi ormai, pratico il nuoto, ma negli ultimi mesi si sono verificati espisodi strani. Dopo aver smesso l'attività da almeno 2 ore, ho mancanza di aria (respiro corto) un prurito alla gola, tanto pronunciato da non poter stare steso a letto, devo rimanere seduto con la schiena alta, e una volta passati i sintomi che spesso durano tutta la notte, mi rimane addosso uno strano freddo e molta stanchezza. ora chiedo, potrebbe essere una forma di Allergia al cloro? della quale non ho mai sofferto prima, o altro? e nel caso cosa potrebbe essere? a chi mi devo rivolgere? Vi ringrazio in anticipo per la cortesia che Vorrete mostrarmi.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi che lei descrive non sono specifici di alcuna malattia. Potrebbe trattarsi di una forma infettiva o infiammatoria. Potrebbe essere utile farsi vedere in un PS mentre ha uno di questi episodi.
Risposto il: 25 Marzo 2005