Buongiorno è circa 1 mese che ho dei disturbi al

Buongiorno è circa 1 mese che ho dei disturbi al finco sinistro (come delle fitte) e al petto sinistro vicino al cuore. Sono andato al pronto soccorso e mi hanno fatto una serie di esami. Esame del sangue, esame del torace, elettrocardiogramma, pressione ed è risultato tutto nella norma. A settembre 2008 ho fatto anche una gastroscopia e tutto era bella norma. Assumo da circa 1 mese e mezzo il Laroxil in quanto sono in cura dal neurologo per una forma di nevralgia. Ho smesso di prendere il farmaco da circa 15 giorni perchè soffrendo di gastrite mi alterava il reflusso quindi di tanto in tanto interrompo la cura e assumo l'antra. Mi sembra che i dolori al torace e al petto, con l'interruzione del laroxil, siano aumentati; potrebbe essere una causa di questa alterazione dei dolori ? Quale altro esame potrei fare? Anche perchè questi dolori cosi' continui sono molto fastidiosi. Grazie per l'attenzione e attendo una vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia descritta molto probabilemente non è causata da problemi cardiaci; segua i consigli del suo medico di famiglia.
Risposto il: 04 Novembre 2008