Salve dottore, da circa due anni faccio uso

Salve dottore, da circa due anni faccio uso continuo di deniban, per curare la Depressione, xò ultimamente sto presentando diversi extrasistoli al giorno vorrei sapere se è il farmaco a provocare questa Aritmia... ho fatto dei controlli cardiaci ma risulta tutto normale... devo interrompere l'uso del farmaco???
Risposta del medico
Paginemediche
Il farmaco in questione non dovrebbe dare particolari effetti collaterali di tipo cardiocircolatorio.
Risposto il: 14 Febbraio 2006