Buongiorno, ha causa del mio impiego ho effettuato

Buongiorno, ha causa del mio impiego ho effettuato la vaccinazione per Epatite b, ha distanza di tempo ho effettuato una serie di esami ottenendo questi risultati: Anticorpi Antihbc ( HBcAb) + Anticorpi Antihbc IgM ( HBcAb -IgM) - Anticorpi Antihbe (HBeAb) + Antigene HBe (HBeAg) - Antigene HBs (HBsAg) - Anticorpi Antihbs (HBsAb) > 1000. cosa significa? grazie fin da ora per la vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta si evince che ha risposto favorevolmente al vaccino sviluppando gli anticorpi anti-HBs protettivi. Pertanto è immunizzato per l’epatite B.
Risposto il: 13 Ottobre 2005