Buongiorno ho 29 anni, approfitto ancora della

Buongiorno ho 29 anni, approfitto ancora della vs.gentilezza per avere un'informazione realtiva al cerotto evra e al prolasso mitralico dovro' sottopormi a riparazione della valvola mitralica,per fare l'autrotrasfusione devo smettere di mettere il cerotto?se si quanto tempo prima? grazie infinite.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di discutere i tempi esatti delle variazioni terapeutiche con il suo Cardiologo di fiducia e col Medico curante.
Risposto il: 14 Giugno 2007