Buongiorno, ho 30 anni e sono abbastanza

Buongiorno, ho 30 anni e sono abbastanza preoccupata perchè dopo aver eseguito per due volte un ECG è risultato un difetto della ripolarizzazione successivamente mi è sato detto di fare un ecocolordoppler che non ha rilevato nulla di tutto ciò; volevo chiedere se è normale che l'ecocolordoppler non rilevi questo difetto o se è il caso di rifarlo. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
L’errore (mi permetta il termine) è stato averla “medicalizzata” facendole fare un accertamento come l’ecodoppler per un riscontro ecg verosimilmente di nessun significato clinico, in assenza di sintomi specifici. Stia tranquilla e archivi il caso.
Risposto il: 25 Ottobre 2005