Buongiorno,ho 34 anni,sono alta 1.65 x 56kg

Buongiorno,ho 34 anni,sono alta 1.65 x 56kg (premetto che fino a 4 mesi fa ne pesavo 51) Questo aumento aumento di peso è senza motivo,non ho assolutamente variato la mia alimentazione Inoltre nell'ultimo mese soffro di forte meteorismo con dolori addominali e gonfiori alle mani Il medico di base mi ha prescritto Relaxcol,lo prendo da più di un mese,ma senza risultati Aiutatemi per favore,sono disperata!
Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Odontoiatria
il limone contiene vitamina c. L'assunzione quotidiana a stomaco vuoto non presenta alcuna controindicazione se ben tollerato. potrebbe trattarsi di un risentimento di natura infiammatoria del pancreas. Attenzione all'alcool Si tratta certamente di una cisti sebacea suppurata. Risolta l'infezione, valutandone le dimensioni è consigliabile il drenaggio chirurgico Potrebbe trattarsi della sindrome del colon irritabile la cui etiolozia è su base ansiosa e il meteorismo è un segno clinico peculiare, pertanto andrebbe eliminata la causa cioè tutte le situazioni ansiogene. Per il gonfiore alle mani è da stabilire se si tratta di un deficit circolatorio periferico
Risposto il: 02 Febbraio 2013