Buongiorno, ho 35 anni e sono alla 33 settimana di

Buongiorno, ho 35 anni e sono alla 33 settimana di gravidanza; da un pò di tempo ho prurito su tutto il corpo, ho fatto le analisi e ho le transaminasi alte (GOT 122 e GPT 329) e anche un calcolo alla colicisti di 14mm. Il mio ginecolo mi ha prescritto una cura di TAD 600 intramuscolo e una dieta ma tutt'oggi ancora le transaminasi non si abbassano. come devo fare per farli abbassare oltre alla cura e alla dieta povera di grassi? le transaminasi alte cosa possono provocare danni al feto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le transaminasi alterate non possono provocare danni al feto. Tuttavi le consigliamo di monitorare attentamente la sua situazione verificando anche il valore dei test che esprimono la funzione epatica (bilirubinemia, tempo di protrombina, albuminemia).
Risposto il: 04 Giugno 2008