Buongiorno, ho 40 anni e da un po' di tempo ho

Buongiorno, ho 40 anni e da un po' di tempo ho difficoltà nella digestione con a volte dolore allo stomaco che però passa dopo che mangio, ho fatto l'ecografia al fegato e mi hanno riscontrato la "bile densa". Cosa posso fare?Vorrei evitare i farmaci, posso curarmi con una alimentazione adeguata? Che cibi devo evitare, e quali assumere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per la “bile densa” può intraprendere una terapia con acidi biliari, del tipo Deursil. Infatti la sola dieta è poco utile nell’eliminare il problema.
Risposto il: 24 Ottobre 2007