Buongiorno ho 49 anni da due anni uso una

buongiorno ho 49 anni da due anni uso una cardioaspirina e mezza pastiglia di victorin per un problema di una coronaria discendente anteriore chiusa al 50 % e un alto valore di triglicerdi , prima di iniziare ad usare questi farmaci ho sempre avuto una vita sessuale completa e soddisfacente ora da un po ho erezioni scarse.Puo dipendere dai farmaci che uso?cosa posso fare? grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, non penso che dipenda dai farmaci che assume. Comunque esegua una ecografia peniena dinamica ed un rigiscan test. Mi faccia sapere. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 14 Settembre 2009