Buongiorno, ho 57 anni e circa 2 mesi fa ho subito

Buongiorno, ho 57 anni e circa 2 mesi fa ho subito un intervento di prostatectomia radicale utilizzando la tecnica nerve sparing. L'intervento è riuscito molto bene, ho ancora un pò di incontinenza urinaria ma col tempo sta migliorando. Per quanto riguarda l'altro aspetto, quello sessuale, quanto tempo in media puo' passare per riprendere le normali funzioni? C'è una cura più efficace rispetto ad un'altra? Prima dell'intervento ho sempre avuto delle ottime erezioni, e in quest'ultimo periodo ho notato dei piccoli miglioramenti ma non sono ancora sufficienti. In attesa di una vostra gentile risposta saluto cordialmente.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore, la inviterei a trattare l'argomento con il Chirurgo che ha eseguito l'intervento. Per delucidazioni mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 26 Maggio 2009