Buongiorno ho effettuato degli esami per uno stato

Buongiorno ho effettuato degli esami per uno stato di malessere generale è risultato il valore l-alanina trasferasi a 121. mi hanno proibito l'uso di alcol. può essere dovuto questo valore alla Mononucleosi o all'uso di cocaina? grazie per l'aiuto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che l’uso della cocaina sia responsabile di tale alterazione, che può dipendere, invece da una infezione da mononucleosi come pure dall’uso di alcol.
Risposto il: 02 Settembre 2005