Il prolasso mitralico e' legato alla presenza di

il prolasso mitralico e' legato alla presenza di soffio cardiaco? la presenza di denti devitalizzati puo' influiire sul prolasso in senso negativo? l'intolleranza alimentare puo' influire negativamente sul prolasso?
Risposta del medico
Paginemediche
Le risposte alle Sue domande sono: 1) il soffio “di cui preoccuparsi” associato al prolasso e quello di un’eventuale insufficienza valvolare associata; chiunque pur con un prolasso mitralico può avere un soffio “innocente”; 2) no; 3) no Cordialità
Risposto il: 29 Febbraio 2008