Buongiorno. il giorno 18/02/04 sono stata operata

Buongiorno. Il giorno 18/02/04 sono stata operata in Laparoscopia per Endometriosi ovarica bilaterale. Il decorso post-operatorio è stato molto buono. Vorrei ora sapere quanto porebbero durare le leggere perdite ematiche e se è presto per riprendere i rapporti sessuali (dopo circa 10 giorni dall$intervento). grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Questi sono consigli che le deve dare chi l’ha operata, in quanto sa precisamente quale intervento le ha fatto e come è stato il post-operatorio.
Risposto il: 22 Marzo 2004