Buongiorno, il mio problema è questo, ho avuto un

Buongiorno, il mio problema è questo, ho avuto un mese fa un rapporto sessuale protetto con una prostituta ma non riuscendo a raggiungere l'orgasmo la donna mi ha masturbato forse troppo energicamente, ho poi concluso il rapporto sessuale nella sua Vagina ma il giorno dopo ho notato che sui testicoli c'era una zona violacea e dai testicoli fino alla base del glande c'era come un tracciato arrossato delle dimensioni di uno spaghetto, come si trattasse di un Nervo infiammato o la rottura di un Capillare; premetto che sono ignorante in materia medica, ho avuto in questo caso un rapporto a rischio? saluti e grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se il rapporto vaginale è stato comunque sempre protetto dal preservativo, ritengo che non vi siano stati rischi in merito alla possibile trasmissione di infezioni virali.
Risposto il: 03 Febbraio 2004