Buongiorno. il mio "problema" é questo: premetto

Buongiorno. Il mio "problema" é questo: premetto che non soffro di ipertensione, i miei valori sono sempre 120-80, 130-80. In qualsiasi posto mi trovi ho sempre caldo, sto sempre in maglietta in maniche corte mentre magari gli altri stanno con i maglioni. Ad esempio in ufficio siamo 30 persone che hanno il maglione e soffrono quasi il freddo mentre io sto bene con la mia maglietta a maniche corte. Loro dicono che non é normale. Devo preoccuparmi o fare qualcosa? Grazie tante.
Domenico.
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto riferito non sembra vi sia niente di patologico. Anche se vi può essere uno sbilanciamento del sistema neurovegetativo, non vi è indicazione a fare niente, se il pz sta bene.
Risposto il: 28 Novembre 2005