Buongiorno,io ho fatto uno spermiogramma e ne è

buongiorno,io ho fatto uno spermiogramma e ne è uscito una azoospermia. o fatto esami ormonali e risulta tutto nella norma tranne fsh di 14,6 e prolattina di 43. l'endocrinologo diceva che la prolattina può essere influenzata dallo stress, e dalla prolattina g-peg. chiedo potrebbe essere un'ostruzione dei dotti deferenti, e ancora i valori dell'fsh possono dare l'idea se ci sono danni testicolari e di che portata. se possibile attendo risposta e qualche suggerimento in merito.grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della sua e-mail e comprendo la situazione. Direi di eseguire quanto prima un ECO COLOR DOPPLER SCROTALE in modo di vederte se esiste un VARICOCELE che possa crearci dei problemi e portarlo in visione a VISITA UROLOGICA.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 16 Settembre 2013